Le buone tecniche e comportamenti

Nella rubrica del nostro sito che si rivolge agli strateghi, abbiamo deciso di parlarvi delle buone abitudini ad adottare per massimizzare le vostre probabilità di guadagnare ai giochi di gratta e vinci di carte ed on line. In questo articolo, andiamo ad esaminare anche quale sono gli errori che egli deve evitare di fare. In ogni caso, ciò che dovete prendere en considerazione, è che giocando come un neofita (senza reale conoscenza del processo di guadagno) non avete nessuna fortuna di vincere dei grandi somme ai giochi di gratta e vinci.

Gli elementi che dovrebbero essere tenuti in mente

Li abbiamo già esposti nei precedenti articoli, ma ricordatesivi bene che dovete mantenere costantemente tre cose in mente quando scommettete ai giochi di gratta e vinci.

  1. Il tasso di ridistribuzione

    Lo sapete già, il tasso di ridistribuzione è il primo dato tecnico a considerare. Rappresentato da una percentuale, vi dice se il gioco ne vale la pena. Più il tasso di rimborso è importante, più le probabilità che siate rimborsati sulla vostra scommessa sono importanti.

  2. Le probabilità di vincita

    Un altro dato essenziale che vi permette di misurare le probabilità di vincere dei guadagni ad un gioco di gratta e vinci. Ai giochi di gratta e vinci, avete una probabilità su tre di vincere del denaro.

    Abbonatevi ed approfittare delle novità e promozioni

  3. Il costo di acquisto e il jackpot

    Portate un'attenzione particolare al prezzo di acquisto del biglietto di gratta e vinci ed al jackpot che potete vincere. È probabile che preferiate scommettere ai giochi di gratta e vinci con jackpot meno importante, ma al costo di acquisto più ragionevole.

Gli errori da evitare assolutamente

Ci sono due errori che i neofiti continuano a ripetere. Eppure, questo toglie loro sempre un po ' più del jackpot ambito. Tuttavia, ciò li allontana, sempre un po ' più dal jackpot tanto bramato.

  • Rimettere i suoi guadagni in gioco

    È molto difficile vincere ai giochi d'azzardo. Inoltre, quando percepite dei guadagni (tanto infimi siano essi), approfittate dell'istante presente, non li giocate immediatamente. E se volete veramente rimetterli in gioco, non riponete mai la totalità di questi ultimi!

  • Scommettere su diversi biglietti

    Ogni gioco di gratta e vinci possiede un ciclo di guadagni. Mettiamo che 500 000 biglietti di gratta e vinci, di una stessa serie, siano commercializzati. Sull'insieme di questi biglietti, solamente 1 000 sono vincenti. Se si capita e scommettete sui biglietti di un'altra serie, senza volerlo, fate cadere le vostre probabilità di vincita!

  • Vi diamo gli strumenti per vincere

    Consultate i nostri altri articoli per vincere:

    La fortuna è con voi oggi?