I buoni modi per giocare bene

È inconcepibile scommettere ai giochi di gratta e vinci semplicemente per il piacere, perché si sa che c'è del denaro a guadagnare alla chiave. Dunque, l'obiettivo di ogni giocatore è di tentare di vincere il premio.

  • Ma come fare?
  • Come fare per approfitare del gioco?
  • Come fare per mettere tutte le probabilità del suo lato?

In questo articolo, vi raccomandiamo quattro modi che forse vi aiuteranno a fare la differenza.

pezzi degli scacchi colorati

1. Selezionare con attenzione i vostri biglietti

Bene spesso, gli scommettitori hanno un gioco feticcio. Apprezzano questo gioco perché amano il tema che mette in evidenza, il suo design, le sue regole facili di accessi o le probabilità di guadagni. Ciò che è certo, è che dovreste allontanarvi dalle carte di gratta e vinci che non vi hanno mai riportato niente. Primo, cominciate per provare ogni biglietto, poi, elaborate una programmazione. Segnate i vostri risultati su un foglio. Alla fine di un certo tempo - avrete definito prima di tutto un periodo di prova - saprete quale gioco è fatto per voi.

2. Scommettere un massimo per vincere il jackpot

Non vi raccomandiamo di utilizzare questo modo ai giochi di gratta e vinci della Lotto. Invece, è provato che funziona bene su internet, pero per potere provarlo, avrete bisogno di un bilancio più che conseguente. Tecnicamente, il jackpot che potete vincere è proporzionale al collocamento che avete fatto. Più la somma che scommettete è importante, più il jackpot che potete vincere è colossale. Adesso, disponete di un bilancio sufficiente per vincere un jackpot X 10 000?

Abbonatevi ed approfittare delle novità e promozioni

3. Il jackpot progressivo

Anche se sono rari, certi giochi di gratta e vinci online sono affiliati ad un jackpot progressivo, un scommessa comune che è alimentata da parecchi operatori o siti di giochi. Ogni giocatore che appartiene ad un rete di partner può tentare la sua fortuna per vincere il jackpot. Si può ritrovarsi di conseguenza, molto rapidamente davanti a dei somme enormi, che superano il milione di euro. È evidente che aumentate le vostre probabilità di guadagnare tanto scommettendo su questi giochi!

4. Partecipare ai tornei

Ultima soluzione: prendere parte ad una competizione o ad un torneo. Ancora più raro dei scommesse progressive, i tornei di giochi di gratta e vinci online vi permettono anche di vincere delle somme colossali. I bankrolls, messi in gioco ai tali avvenimenti, possono trasformare i loro vincitori in milionari!

Vi spieghiamo come vincere di più

Altre piste per arricchirvi:

La fortuna è con voi oggi?