Partecipare alle competizioni online

Oggigiorno, dei tornei sono proposti per quasi tutti i giochi di casinò. Blackjack, poker, slot-machine e carte di gratta e vinci attirano la gente sul web, negli avvenimenti caratterizzati dalla loro dimensione fortemente competitiva. Si desiderate guadagnare più soldi, siete al posto giusto perché non c'è niente di come un torneo online per aumentare i vostri guadagni.

  • Quale è il modo di funzionamento di questi concorsi?
  • Come può prendere parte?

Quali premi possono essere guadagnati? Diamo le risposte a tutte queste domande nel seguente articolo.

feste a diversi

Iscriversi ad un torneo di giochi di gratta e vinci online

Esistono tre tipi di tornei: i freerolls, gli incontri paganti ed i tornei su invito. Le competizioni in freerolls sono degli avvenimenti gratuiti. Tutti possono prendere parte e tutti possono concorrere per il jackpot, sapendo che c'è spesso un piccolo guadagno di €1 000 o €5 000 a riportare a questo genere di avvenimenti.

I tornei di carte a grattare paganti lo sono nella misura in cui ogni partecipante deve liberarsi da diritti di entrata. Gli basta versare una piccola somma per essere iscritto nel pool di partecipanti. Da allora, non avrà più che a grattare finché Signora Fortuna accetta di incoronarlo re del torneo.

Infine, si trova i competizioni privati. Per potere partecipare a questo tipo di concorso, occorre essere patrocinato da un altro giocatore o essere membro di un casinò online o di un struttura specializzata nei giochi d’azzardo. Una volta l'invito in mano, l'utente potrà sfidare gli altri giocatori e tentare di vincere il jackpot.

Abbonatevi ed approfittare delle novità e promozioni

Lo svolgimento di un concorso

Il funzionamento di un torneo di giochi di gratta e vinci online è molto semplice a temere. Il per-ticipant comincio per scegliere il numero di biglietti su che augura scommettere. Poi, tutto ciò che ha a fare, è di scoprire la zona sensibile del biglietto con l'aiuto del suo topo, sebbene possa cliccare anche su un bottone che rivelerà istantaneamente i risultati. E è tutto! È il giocatore che gratta il biglietto vittorioso, o del meno quello che affigge il più grosso guadagno che mette fine all'avvenimento.

Le dita della vittoria

Ancora alla ricerca di buoni piani?

Se è il caso, date un'occhiata a ciò che segue:

La fortuna è con voi oggi?