A quali tipi di biglietti è possibile giocare?

Oggi, gli editori di giochi devono fare prova di ingegnosità per tentare di fare concorrenza ai giochi delle tabaccherie. Nella nostra guida dei giochi di gratta e vinci, abbiamo visto, per esempio, che questi ultimi proponevano dei biglietti meno cari e più rimunerativi che quelli della Lotto. I giochi degli operatori privati sono difatti, tanto più belli, più stabili, più coinvolgenti. In questo articolo, vi diciamo tutto sulle differenti varianti.

Dei temi e declinazioni numerose

I creatori di carte a grattare virtuali raddoppiano di immaginazione. Oramai, è possibile trovare dei biglietti sui temi dello sport, della pirateria, del FarWest, della fantascienza o addirittura, dei biglietti ispirati da film o celebrità. Difatti, contrariamente alle carte del tabaccaio, che si limitano spesso ai titoli come Cruciverba d'oro® o ancora Tris e vinci®, sui siti, si può divertirsi ai giochi di gratta e vinci come Iron Man, Frankenstein, Jimmy Hendrix e molti altri ancora!

Giochi online per tutti

Le edizioni limitate

Gli sviluppatori di giochi di casinò online hanno la fortuna di acquistare i diritti di sfruttamento di licenze inedite. Ciò significa che certi dei giochi che spiegano sono proposti agli scommettitori du-rante un periodo limitato, generalmente pochi anni. Tali giochi sono costituiti da grafica 3D e sono ricchi di interazioni. Il giocatore può interagire con una parte dello schermo per comunicare con uno o parecchi personaggi. La gamma di scommesse di questo tipo di biglietti a grattare unici è stesa: x1, x2, x5, x10, x20, x50, i jackpot che mettono in evidenza sono esorbitante!

Abbonatevi ed approfittare delle novità e promozioni

I giochi ad ibridi

Certi giochi a grattare sono detti " ibridi" nella misura in cui integrano i componenti o meccanismi di altri giochi come gli slot-machine o la lotteria. Rivolgendosi ad una clientela abituata dei casinò, questi divertimenti offrono un'esperienza superiore, rispetto ai biglietti di gratta e vinci tradizionale. Tali carte virtuali offrono anche l'opportunità di postulare ad un jackpot secondario, sorgente di rimunerazione sempre apprezzata degli scommettitori.

Ehi! Non si fermate così ben avviato!

Abbiamo un sacco di altre cose ad insegnarvi:

La fortuna è con voi oggi?