Le regole dei giochi di gratta e vinci

Grattatore Fortunato non sarebbe lo specialista dei giochi di gratta e vinci in Italia se non fosse capace di fare di voi un migliore giocatore. Affinché ciò diventi realtà, è beninteso necessario che apprendiate le basi. In questo articolo, andiamo a spiegarvi le regole dei giochi di scratch. Noterete che queste regole sono applicabili anche ai biglietti di carta che alle carte online.

Quale è lo scopo del gioco?

L'obiettivo è di ottenere parecchi simboli o numeri identici, quale vi permetteranno di avere un guadagno. Come regola generale, il numero di icone per raccogliere è tre. Affinché questi simboli o icone si mostrano, bisogna servirsi di una moneta e grattare la parte filigranata del biglietto.

Se giocate online, vi basterà semplicemente afferrarvi del mouse e di spazzare lo schermo. Tutta-via, certi siti specializzati vi permettono di svelare istantaneamente i risultati cliccando su un bottone. Abbastanza comodo!

Delle regole che possono variare secondo i biglietti

Secondo il tipo di gioco, è probabile che delle regole eccezionali siano applicate. Infatti, a maggior parte dei bestseller vi chiederanno di raccogliere un massimo di simboli vincenti ma di altri, per esempio, esigeranno che troviate parecchie volte una somma di denaro identico. Secondo i biglietti, le regole variano e è consigliato di leggere ogni linea attaccata sul biglietto per evitare le cattive sorprese.

Abbonatevi ed approfittare delle novità e promozioni

Il corso di un gioco online

Giocare ai giochi di gratta e vinci su internet, è veloce tanto quanto grattare un biglietto dal tabac-caio dell'angolo. Prima di cominciare, un piccolo quadro che svela le differenti combinazioni vin-centi appare sullo schermo. Poi, è chiesto all'utente di effettuare la sua scommessa iniziale. Su internet, i guadagni sono proporzionali alla scommessa. Dunque, più si scommette, più il jackpot che siete suscettibili di vincere è importante!

Gioca insieme

Per finire, passate il cursore del mouse sulla zona a grattare. Una volta la zona totalmente pulita, saprete se avrete o non vinto. Se non volete infastidirvi, cliccate semplicemente sul bottone " Tiro Automatico."

Vi diciamo assolutamente tutto

Consultate i seguenti articoli per saperne di più:

La fortuna è con voi oggi?