Il giocatore appassionato di biglietti gratta e vinci

Molti sono gli scommettitori che tentano la fortuna al gratta e vinci. Tuttavia, numero di essi ris-ponde ad una personalità specifica. Nella nostra enciclopedia dei biglietti di gratta e vinci, non possiamo fare il vicolo cieco sui differenti tipi di giocatori di carte a grattare. Alcuni di loro sono molto superstiziosi, altri decisamente dipendenti e altri totalmente razionali. Vi si spiega tutto nelle linee che seguono.

Il giocatore superstizioso

Dei giocatori superstiziosi, ce ne è un sacco dal vostro tabaccaio preferito. A cavallo sulle credenze, il giocatore superstizioso ha probabilmente un portafortuna su lui quando gioca. Crede chiaramente nella fortuna, è convinto che puntando ad una data ed ad un'ora particolare, sarà in grado di vincere il jackpot. Questo adepto dei giochi è chiaramente nell'irrazionalità. È la sua buona stella che comanda ed ama i giochi d’azzardo per il loro carattere mistico.

Il giocatore compulsivo

Il giocatore compulsivo non si cura di spendere tutti i suoi soldi ai giochi. Per lui, tutto ciò che conta, è di guadagnare il jackpot. Cosciente che ciò potrebbe cambiare la sua vita, il giocatore compulsivo non può trattenersi di scommettere ai suoi biglietti di gratta e vinci preferiti. Resta che questo tipo di giocatore tende a sviluppare delle cattive abitudini e dilapidi le sue vincite senza pensare, che non è il modo migliore per diventare ricchi.

Il giocatore occasionale

Il giocatore occasionale è un giocatore del piacere. Gli capita di offrirsi un biglietto ogni tanto, sempre per aumentare il suo benessere. È conosciuto che consumando, siamo anche più felice. Il giocatore occasionale segue questa filosofia, ma non abusare ne. E se riesce a ottenere alcuno guadagni, seguito al suo collocamento, è ancora meglio! Questo epicureo ha probabilmente capito tutto della vita.

Abbonatevi ed approfittare delle novità e promozioni

Il giocatore stratega

Su tutti quelli che gratta dei biglietti di gratta e vinci, il giocatore stratega è probabilmente quello che ha le migliori probabilità di trasformare i suoi sogni di jackpot in realtà. Devo dire che questo fine stratega sappia dove va. I suoi metodi di collocamento sono molto sorvegliati, molto rigorose. Non spende mai più di quanto non debba. Esamina le probabilità di guadagni e tassi di ridistribuzione con attenzione. Si assicura anche di limitare la concorrenza al massimo. In breve, sa ciò che sta facendo.

Datevi i mezzi di guadagnare più

Anche potete vincere il jackpot a :

La fortuna è con voi oggi?