Ciò che ci piace sul web

Se i giocatori finiscono per essere sedotti per i biglietti di gratta e vinci online, non è per niente. Nella nostra guida dei giochi di gratta e vinci, non possiamo passare accanto ad una cosa che ci sembra essenziale di farvi conoscere. Difatti, i benefici che vi procurano questo divertimento virtuale, rispetto a quelli commercializzato alla formato carta sono molto reali. Insieme, guardiamo perché è preferibile di optare per i carte online.

ci divertiamo meglio su internet

Spendere meno e vincere di più

Costano innanzitutto, bene meno cari dei loro cugini in carta. Mentre quelli da vostra tabaccheria costano in media 1 €, la maggioranza dei biglietti di gratta e vinci online offerta per gli operatori privati può essere acquistata a partire da 0,10 € solamente! Ma questo paragone finanziario non si ferma qui!

Infatti, i giochi di gratta e vinci online sono molto più interessanti in termini di guadagni. Abbiamo condotto la nostra indagine ed al momento, il migliore tasso di rendimento offerto da un gioco della Lotto a malapena a raggiungere più del 73,5%. Al contrario, i biglietti online affiggono un tasso di ridistribuzione del 91%. Ultima cosa che pesa necessariamente nella bilancia: una carta a grattare su tre è vincente su internet! Ecco chi fa riflettere, non trovate?

Una vasta selezione di biglietti

Se si guarda bene, la gamma della lottomatica vi dà accesso ad una ventina di carte a rompere tutto. Non è male, ma è piccolo rispetto a certe offerte su internet. Sui siti degli operatori specializzati o il casinò online, è facilmente una cinquantina di giochi che sono a disposizione degli utenti. Ciò che è certo, è che più scelta e che non si rischia di annoiarsi!

Abbonatevi ed approfittare delle novità e promozioni

È possibile divertirsi gratis

L'ultimo vantaggio che abbiamo osservato, è che su internet, gli operatori consentono di giocare alcune carte gratuitamente. Ciò vi permette di abituarvi col gioco, di sapere se è fatto per voi, se vi conviene. Però, è una fortuna che non vi è offerta dovunque.. I biglietti gratta e vinci ufficiali, ad esempio, sono totalmente privi di "Fun Mode". Ora, si non è obbligato a spendere tutto il suo denaro per divertirsi.

Una mano estesa per ricevere un'offerta

Volete saperne ancora di più?

Non si fermate così in buona strada! Continuate la vostra lettura:

La fortuna è con voi oggi?